7 Migliori Materassi Per Dolore All'anca E Mal Di Schiena Recensioni ONESTI

Il Miglior Materasso Per Il Dolore All’anca: Sollievo Dal Dolore Lombare E Dell’anca

Per qualcuno con dolore all’anca, sai quanto può essere difficile dormire a proprio agio. Indipendentemente dalla posizione in cui provi, il dolore può facilmente tenerti sveglio e rendere impossibile dormire una notte decente. È difficile rilassarsi senza un adeguato riposo. Questo può portare a più dolore. Un materasso progettato per alleviare il dolore e il disagio dell’anca può aiutarti a fermare questo circolo vizioso.

L’Amerisleep As3 è il nostro materasso più votato per il dolore all’anca. Questo materasso di media rigidità è composto da più strati di schiuma che alleviano la pressione che non solo aiutano ad alleviare il dolore ai fianchi e alle spalle, ma è anche progettato per mantenerti fresco durante la notte.

Come Scegliere Un Materasso Per Il Dolore All’anca

Devi essere consapevole di queste caratteristiche per assicurarti di ottenere il miglior materasso per i tuoi fianchi.

Fermezza

I problemi all’anca possono peggiorare rapidamente quando si dorme su un materasso con la fermezza sbagliata. Un materasso troppo rigido può renderlo scomodo e duro sui fianchi. Questo può sembrare come se fossi sdraiato sul legno, piuttosto che sull’ammortizzazione. Puoi sprofondare in un materasso troppo morbido. Questo rende più difficile entrare e alzarsi dal letto, oltre a non offrire supporto.
Un materasso di media durezza è il migliore per il dolore all’anca. Questo ti darà l’ammortizzazione necessaria nelle aree doloranti, fornendo comunque supporto e struttura al tuo corpo.

Contenuto simile:

Supporto

Per chiunque, ma soprattutto per chi ha condizioni preesistenti, un materasso deve fornire sostegno. È necessario un supporto adeguato in un materasso per incoraggiare l’allineamento della colonna vertebrale e la distribuzione del peso. Questo aiuterà ad alleviare i punti di pressione e incoraggerà una posizione comoda per dormire che non peggiori il dolore. Cerca un ottimo supporto generale nel tuo materasso, con un’ammortizzazione extra e una sagomatura intorno all’area dell’anca.

Strati Di Materiale E Comfort

Per alleviare il dolore all’anca, è importante considerare il materiale del materasso. Il dolore all’anca è peggiore con la molla interna e il materasso a spirale tascabile in metallo, che spesso sono più convenienti. Non forniscono un’ammortizzazione o un contorno sufficienti ai fianchi e possono causare più disagio con l’età.

Se vuoi il miglior materiale per il dolore all’anca, devi cercare memory foam o il miglior materasso in lattice. Poiché sono ammortizzati in tutti i punti giusti, offrono il miglior sollievo dalla pressione a chi soffre di dolori muscolari e disagi.

Il materasso è morbido e soffice mentre dormi, mentre il materiale si modella intorno al tuo corpo per soddisfare le tue esigenze. Anche i materassi ibridi sono un’opzione. Tuttavia, dovresti esaminare attentamente i dettagli per assicurarti che soddisfino le tue esigenze.

Posizioni Per Dormire Consigliate

Per ottenere il massimo dal tuo materasso è importante considerare la tua posizione durante il sonno. A seconda di dove dormi, ci sono i migliori materassi per alleviare il dolore all’anca.

Dormire Di Lato

Avrai bisogno della giusta fermezza per sostenere i fianchi se dormi su un fianco. Non tutti i materassi per il dolore all’anca funzioneranno se dormi sul fianco rigoroso. Se soffri di dolore all’anca, dovresti cercare il miglior materasso per dormire sul lato. Un materasso medio è la scelta migliore, tuttavia, il tuo peso determinerà la rigidità che scegli. Un materasso medio-morbido è consigliato per chi pesa meno di 59 kg. Avrai bisogno di un materasso di media durezza per chi pesa più di 59 kg.

Dormienti posteriori

Le traversine posteriori sono molto rare ma sono nella posizione ideale per dormire per ridurre i dolori e i dolori causati. Per il massimo del comfort, scegli materassi di media durezza che abbiano un’imbottitura intorno ai fianchi.

Dormienti Di Stomaco

Dormienti di stomaco

Un materasso di media durezza dovrebbe avere molta struttura per aiutare ad allineare il tuo corpo. Poiché la maggior parte delle persone ha un peso eccessivo, questo può far affondare ulteriormente il materasso. Per compensare questo, è necessario disporre di un materasso che eviti di sprofondare e peggiorare il dolore.

Dormienti Combinati

Dormienti di stomaco

Un materasso che sia più neutro per temperatura e forma è spesso necessario per le traversine miste. Anche se potrebbero aver bisogno di alcune delle migliori opzioni di raffreddamento, non dovresti averne una troppo rigida o troppo morbida. I materassi in schiuma o i materassi a molle, o una combinazione di entrambi, sono una buona scelta per il dolore all’anca.

Conclusione

Non lasciare che il dolore all’anca rovini un’altra notte di sonno e non accontentarti di un nuovo coprimaterasso su un vecchio materasso, si spera che questi confronti tra materassi possano aiutare. Dai una possibilità a una di queste recensioni sui materassi se ti piace.

Gabe è l’ultimo membro di The Sleep Shop. Gabe è l’ultimo membro del team di progettazione di The Sleep Shop. È un guru del design e del marketing digitale e il cervello dietro il design e la SEO di The Sleep Shop. Inoltre, non dirà di no nemmeno a testare un sacco di materassi e aiuta in quasi tutte le recensioni di materassi.