Il Miglior Materasso Per Chi Soffre Di Sciatica. 7 Migliori Letti E Guida All'acquisto

Trovare Il Miglior Materasso Per Chi Soffre Di Sciatica

Se non ti senti a tuo agio, è impossibile addormentarsi. Potrebbe sembrare che non sarai mai in grado di sentirti a tuo agio con la tua sciatica. Ma un buon materasso può fare la differenza. Sostituisci quel vecchio materasso che hai avuto per anni e dai un’occhiata a queste opzioni create per aiutare specificamente il tuo dolore alla sciatica.

Secondo i nostri test, il miglior materasso per la sciatica è il materasso Nolah Signature da 30 cm. È morbido, ma di supporto e culla il tuo corpo, aiutando ad alleviare il dolore associato alla sciatica.

Quali Sono Le Cause Della Sciatica

Il dolore al nervo sciatico è causato dal nervo sciatico, che è il nervo più lungo del tuo corpo. Tutte le tue radici nervose si uniscono per formare il nervo sciatico, che si estende lungo i fianchi e in ciascuna gamba. Quindi, quando hai dolore alla sciatica, questo è il risultato delle tue radici nervose che si stringono insieme o fanno pressione su quelle radici. Ci sono molte altre cause di sciatica però. Il miglior materasso per la sciatica ti aiuterà a ridurre il dolore quando sei sveglio e mentre dormi.

Ernia Del Disco

I dischi nella tua schiena hanno un supporto che li mantiene stabili, quindi quando fai scivolare un disco, c’è uno strappo nel supporto che fa gonfiare il disco e urtare il nervo. Qualsiasi altro problema con i tuoi dischi porterà anche al dolore alla sciatica. Di solito, però, in questo caso sentirai qualsiasi cosa, da un leggero intorpidimento a un formicolio o un dolore lancinante. Questo dolore può essere lungo tutta la schiena, il sedere e la gamba. Ecco perché avere il materasso giusto è così importante

Crescite Anomale

Se c’è qualcosa nella tua schiena che non dovrebbe essere lì, quelli causeranno anche problemi con la tua sciatica. Puoi pensare a emorragie interne, tumori, lesioni e persino infezioni. Ci sono anche altre opzioni, come speroni ossei e stenosi spinale. Questi problemi possono essere trattati da un medico e la tua sciatica dovrebbe migliorare.

Fattori Aggiuntivi

Oltre ai dolori fisici, potrebbero esserci altri fattori di rischio come l’obesità o l’età avanzata che possono causare la sciatica. La sciatica può anche essere causata da alcuni lavori, come quelli che richiedono il sollevamento di carichi pesanti, il traino e il lavoro manuale. Anche chi sta seduto per lunghi periodi di tempo può causare problemi, poiché esercita pressione sulla colonna vertebrale.

Fattori Del Materasso Da Considerare Per Le Persone Con Sciatica

La sciatica può eventualmente andare via da sola, il che significa che non hai sempre bisogno di un medico per aiutarti. Soprattutto se hai il materasso in lattice giusto, puoi vedere un enorme miglioramento del tuo dolore quando la schiuma rilassa la schiena. Considera questi fattori prima di fare la tua scelta.

Supporto E Durata

Pensa al tuo letto in base al supporto che ha, poiché il modo migliore per aiutare la tua schiena è garantire un migliore allineamento della colonna vertebrale. Se il materasso non è durevole e non dura, tutto il supporto che puoi ottenere non sarà di alcun aiuto. Non vuoi un materasso che perde supporto, si abbassa o diventa irritabile rapidamente.

Fermezza

Fermezza e sostegno sono due cose diverse. La fermezza di un materasso è il livello in cui si sente morbido o sodo. I materassi rigidi tendono ad essere un po’ più rigidi che morbidi. Tuttavia, materassi più rigidi possono essere ottimi per le persone più pesanti e due persone che condividono un letto in quanto ti impediscono di affondare. Le persone più leggere potrebbero preferire qualcosa di più morbido, poiché un materasso più rigido non si adatterà abbastanza alla forma del tuo corpo. Un materasso medio funzionerà meglio per la maggior parte delle persone. Tuttavia, i materassi medi potrebbero non essere la scelta migliore per te se la tua preferenza è più rigida. Un materasso medio-morbido è l’ideale per chi preferisce una sensazione morbida. Se stai acquistando un materasso di media durezza o mediamente morbido online, assicurati di rivolgerti a un’azienda che ti permetta di testarlo e restituire il materasso di media durezza o medio morbido per un nuovo materasso se non ti piace.

Scarico Della Pressione

Vuoi che la tua colonna vertebrale si allinei quando ti sdrai. Il tuo corpo affonderà in una cattiva angolazione se il tuo materasso non fornisce un adeguato sollievo dalla pressione. Questo aumenterà solo il tuo dolore. Considera quanto bene ti starà il materasso e come ci si sente.

Spessore

Per alleviare il dolore alla sciatica, ti consigliamo di scegliere un materasso più spesso. Più è spesso, meglio è, poiché questo ti fornirà un supporto migliore rispetto ai modelli più sottili.

Isolamento Del Movimento E Trasferimento Del Movimento

Questo è particolarmente importante se hai un partner o un animale domestico nel tuo letto. Un materasso stabile ti aiuterà a sentire il movimento e a non esserne disturbato quando qualcuno si muove durante la notte.

Consigli Per Dormire

Il tuo materasso farà molto per aiutarti a sentirti a tuo agio per tutta la notte. L’opzione giusta ti farà dormire bene, ma aiuta ad avere alcuni suggerimenti per rendere il sonno molto più possibile.

Posizioni Per Dormire

Per chi ha il sonno allo stomaco con dolore al nervo sciatico, pensa di cambiarlo potenzialmente. Dormire a pancia in giù tende a causare più irritazioni e mal di schiena, quindi mentre è difficile cambiare posizione, dormire su un fianco o sulla schiena ti aiuterà a dormire meglio a lungo termine. Dormire supino con le ginocchia sollevate è la posizione migliore, oppure puoi provare a appoggiare le ginocchia su un cuscino per ridurre il dolore. Se dormi di lato, puoi anche provare a cercare il miglior materasso per dormire di lato per alleviare il dolore al nervo sciatico. I materassi delle traversine laterali sono generalmente più morbidi e possono essere utilizzati per aiutarti a dormire tutta la notte.

Coppie

Può essere un po’ difficile dormire da soli quando si ha dolore al nervo sciatico, ma non è sempre facile trovare un nuovo materasso che funzioni sia per te che per il tuo partner se uno o entrambi avete dolore.

Prova a cercare un’opzione che abbia l’isolamento del movimento in modo che il tuo partner non lo senta quando ti alzi o quando ti muovi nel sonno. Dovresti anche provare un’opzione stabile anche agli angoli in modo che entrambi possiate dormire bene.

Prove E Garanzia

Avere un materasso con una garanzia di almeno 5 anni è preferibile, tuttavia, la maggior parte delle aziende offre una garanzia di 10 anni o più. Più lunga è la garanzia, migliore sarà la protezione del tuo investimento. I materassi ibridi tendono a durare più a lungo a causa del modo in cui sono realizzati, ma è comunque importante avere una buona garanzia. Se stai optando per uno di tutti i materassi in schiuma, assicurati che abbia almeno una garanzia di 10 anni prima di acquistare online. Sebbene tutti i materassi in schiuma offrano l’isolamento dal movimento, non sono così durevoli o forniscono lo stesso supporto per i bordi degli ibridi.

Dovresti anche provare il materasso prima di prendere una decisione. Dovresti utilizzare siti Web come il nostro come guida, ma non dovresti fidarti ciecamente dei risultati delle nostre recensioni sui materassi. Ogni persona è unica e ogni acquisto di materasso è individuale. La maggior parte delle aziende offrirà una prova di almeno 3 mesi, mentre altre durano fino a un anno o più. Assicurati di essere a tuo agio con il periodo di prova in modo da poter essere sicuro di amare il tipo di materasso che hai acquistato.

Conclusione

Chi soffre di sciatica non deve essere disturbato di notte. Non quando hai il miglior materasso per chi soffre di sciatica dalla tua parte. Scegli il tuo materasso in base a quanto supporto vorresti, quanta schiuma ha o quanto ti mantiene fresco di notte, ma non importa quale prendi, si spera che dormirai molto meglio. Con opzioni come queste, la tua sciatica si sentirà molto meglio in pochissimo tempo.

Gabe è l’ultimo membro di The Sleep Shop. Se ti piace il design di The Sleep Shop, dai un pollice in su a Gabe. È un esperto di marketing e design digitale e il cervello dietro il design e la SEO di The Sleep Shop. Inoltre, non dirà di no nemmeno a testare un sacco di materassi e aiuta in quasi tutte le recensioni di materassi.