Recensioni Di Materassi Nectar Vs. Amerisleep. Un Paragone

12 maggio 2022

Trovare il miglior materasso in memory foam è più difficile che mai, con innumerevoli marchi che affermano di fornire il materasso perfetto. Questo può rendere particolarmente difficile decidere quale materasso è l’ideale per te. Questo confronto è stato effettuato tra Nectar e Amerisleep, entrambi esperti di materassi in memory foam.

Recensioni di materassi

Quando cerchi il tuo prossimo materasso, usa le recensioni e il feedback dei clienti a tuo vantaggio. Per saperne di più su altri marchi e materassi da considerare, visita le nostre recensioni di materassi online.

In questo articolo tratteremo:

Somiglianze Chiave

Queste due società competono per gli stessi clienti nello stesso mercato. Condividono alcune caratteristiche.

  • Comfort strati di memory foam
  • Tutti i materassi in schiuma
  • Progettato per offrire sollievo dalla pressione
  • Questo prodotto è progettato per creare un ambiente confortevole e fresco per dormire.
  • Progettato per favorire l’isolamento del movimento
  • Prove di dormire senza rischi
  • Puoi ottenere garanzie generose

Differenze Chiave

Poiché entrambe le aziende offrono un prodotto con caratteristiche di qualità, le differenze decidono quale materasso è il migliore. Ecco alcune differenze fondamentali:

  • Nectar offre un solo tipo di materasso. Amerisleep offre cinque modelli.
  • Un livello di fermezza è possibile con il materasso Nectars. Amerisleep offre cinque diversi livelli di rigidità per i suoi materassi. Vanno da morbidi a sodi.
  • Nectar è un’azienda molto nuova. Amerisleep è nel settore dei materassi da più tempo.
  • Nectar produce i suoi materassi in Cina. Amerisleep produce i suoi materassi negli Stati Uniti.
  • Il nettare è il materasso meno costoso. A causa della maggiore qualità dei materiali, Amerisleep è più costoso.

Differenze Costruttive

Sebbene sia Amerisleep che Nectar producano materassi in memory foam, non tutti i materassi in memory foam sono gli stessi. Di seguito sono riportati i diversi aspetti di come Nectar e Amerisleep producono i loro prodotti e con quali effetti.

Quando si considera un nuovo materasso, assicurarsi che funzioni per eliminare la ritenzione di calore e il trasferimento di movimento, aumentando il comfort e il supporto.

Il materasso Nectar presenta una fodera in Tencel, uno strato di 3 cm di Gel Memory Foam trapuntato, un altro strato e uno strato in più di Gel Memory Foam. Uno strato di Adaptive Hi Core memory foam è quindi seguito da uno strato alla base.

Tencel e memory foam in gel a due strati offrono il comfort di Nectars mentre Adaptive Hi Core è lì per il supporto. Se stai cercando il miglior materasso per mantenerti fresco, assicurati di guardare gli strati superiori. È qui che è più probabile che si accumuli calore.

Amerisleep inizia il suo materasso con una fodera morbida e traspirante che può essere rimossa per il lavaggio. Direttamente sotto la copertura c’è lo strato Bio-Pur. Bio-Pur è una memory foam a cellule aperte a base vegetale. Questa schiuma è più traspirante della tradizionale memory foam e riduce notevolmente il rischio di ritenzione di calore offrendo comfort. Su Amerisleeps AS2 (Medium-Firm), AS3 (Medium) e AS4 (Medium-Soft), sotto il Bio-Pur c’è uno strato di tecnologia HIVE. La tecnologia HIVE è un sistema di supporto a zone che fornisce supporto dove serve, comfort dove è necessario e crea canali d’aria che promuovono una maggiore traspirabilità.

L’AS1, il materasso più rigido di Amerisleep, non ha uno strato HIVE. Ciò consente al dormiente di essere più vicino al nucleo di supporto, rendendolo il materasso più solido che fanno. Active Flex è lo strato extra tra HIVE e Bio-Pur nell’AS5, il materasso più morbido di Amerisleep. Active Flex è un materiale simile al lattice, che crea una sensazione di rimbalzo che, se combinato con Bio-Pur, dà a chi dorme la sensazione di dormire su una nuvola.

Puoi vedere che la qualità dei materiali e il modo in cui vengono utilizzati fanno la differenza nel modo in cui ti senti a tuo agio e di supporto.

Differenze Di Fermezza

Poiché Nectar ha un solo tipo di materasso, stanno promuovendo l’idea di un comfort universale. Sebbene apprezziamo la semplicità della taglia unica, sappiamo che persone diverse hanno esigenze diverse. Amerisleep offre cinque modelli di letti distinti che soddisfano una gamma più ampia di dormienti. Ad esempio, se hai bisogno del miglior materasso per le traversine laterali, molto probabilmente avrai esigenze diverse rispetto a chi ha bisogno del miglior materasso per il mal di schiena.

La quantità di memory foam nel Nectar lo rende molto simile all’Amerisleep AS4. Questo è ottimo per le persone a cui piace dormire su un materasso medio-morbido, ma non funziona bene per gli altri che preferiscono un letto più rigido. Di seguito è riportato un elenco che indica i livelli di rigidità del materasso, insieme alle corrispondenze Amerisleep o Nectar.

  • Fermo (l’Amerisleep AS1)
  • Di media impresa (l’Amerisleep AS2)
  • Medio (l’Amerisleep AS3)
  • Medio-Soft (il Nettare e l’Amerisleep AS4)
  • Morbido (Amerisleep AS5)

Trasferimento Di Movimento E Differenze Di Densità

Il trasferimento del movimento e la densità della schiuma sono due parti importanti da considerare quando si sceglie tra i materassi. Il memory foam assorbe il movimento e riduce il trasferimento del movimento. Sia il materasso Nectar che l’Amerisleep hanno abbastanza memory foam per offrire un significativo isolamento dal movimento.

Il materasso Nectars ha una memory foam semiaperta da 3 cm e 2 kg in gel a recupero rapido sopra una memory foam da 8 cm e 16 kg. Queste densità sono paragonabili ad Amerisleeps AS4, con 10 cm di memory foam da 18 kg. Tuttavia, la qualità del memory foam è ciò che li rende diversi.

Come Prendere La Tua Decisione

Di seguito, abbiamo un elenco delle principali preoccupazioni che potresti voler considerare prima di prendere la tua decisione finale.

  • Materiale Amerisleep utilizza materiali tecnologicamente avanzati per fornire il sonno più confortevole possibile. I loro materassi includono uno strato Bio-Pur a base vegetale, uno strato HIVE di supporto a zone, uno strato Active Flex simile al lattice e uno strato Bio-Core di supporto. Questi strati forniscono supporto e comfort specifici. Il nettare utilizza una quantità impressionante di memory foam, ma non è sufficiente per superare un materasso Amerisleep.
  • Produzione Amerisleep produce i suoi letti negli Stati Uniti, il che offre loro un maggiore controllo sulla loro produzione e qualità. Nectar esporta i suoi prodotti in Cina.
  • Experience Amerisleep è un’azienda molto più antica di Nectar. Sanno come funziona il settore e sanno cosa vogliono i dormienti, come dimostra il loro alto numero di recensioni positive dei clienti.
  • Fermezza Nettare ha un livello di fermezza che funziona per alcune persone. Se conosci la tua esatta preferenza di fermezza, Amerisleep fornirà un’opzione più specifica. Amerisleep offre più opzioni, quindi puoi scegliere tra un materasso rigido o morbido.
  • Prezzo Nettare potrebbe essere la scelta giusta se il budget è un problema. Amerisleep può essere un ottimo investimento per il tuo benessere e il tuo sonno. Amerisleep è più costoso, ma non romperà la banca.

Entrambe le aziende di materassi mirano a offrire una buona notte di sonno con i loro prodotti. Amerisleep offre il miglior rapporto qualità-prezzo a un prezzo ragionevole .

La tecnologia multistrato Amerisleeps è la scelta migliore per i materassi di supporto. Se hai bisogno di un livello di fermezza specifico, Amerisleep avrà l’opzione giusta per te. Sono disponibili cinque tipi di materassi, quindi puoi trovare il materasso giusto per te, che tu stia dormendo di schiena o di lato. Se stai cercando una notte di sonno fresco, Amerisleep utilizza un’ottima tecnologia per ridurre i rischi di dormire al caldo. Considerando tutte queste variabili, Amerisleep offre una gamma di prodotti più versatile e avanzata rispetto a Nectar.

Questo Articolo è Stato Utile?