Confronto Materasso Nectar Vs DreamCloud Nel 2021

Confronto Tra Materiali Da Costruzione E Qualità

Costruzione Del Nettare

Il nettare viene sigillato sottovuoto e confezionato in uno spesso sacchetto di plastica prima di essere spedito alla tua residenza. Ha un design in materiale di memoria che dovrebbe lavare via anche quei punti di pressione più fastidiosi.

La superficie del letto è realizzata in tessuto misto misto cucito a un materiale memory con gel. Questi materiali consentono all’aria di fluire liberamente e allontanano il calore, in modo che i dormienti possano mantenere la temperatura controllata mentre sonnecchiano. La copertura protegge i 30 cm di biancheria da letto sottostante.

  • Il miglior materiale in memory foam dovrebbe essere lungo 8 cm e adattarsi al tuo corpo. L’infusione dello strato di gel in questo strato rimuove il calore superficiale.
  • Lo strato intermedio è realizzato con morbida schiuma convenzionale. Questo materiale di 5 cm di spessore favorisce una transizione facilitata per il tuo corpo mentre sprofonda nelle fondamenta più spesse del letto.
  • Lo strato inferiore è di 18 cm di schiuma convenzionale standard che conferisce al letto una base resistente.

DreamCloud Premier Construction

Il letto viene fornito in una scatola e viene quindi imballato e inserito in una borsa. Questo TRUELOFT EuroTop da 5 cm trapuntato a una resistente fodera in misto cashmere CASHEX si estende su un letto bicolore di 38 cm. Questo piano rifinisce il letto con una lussuosa parte superiore morbida che consente a chi dorme di sprofondare negli strati sottostanti.

  • Il terzo strato Si tratta di 4 cm di soffice schiuma di memoria in gel che si adatta al tuo corpo per alleviare la pressione.
  • Il quarto strato , questo è 6 cm di schiuma di supporto che passa dal comfort alle bobine di supporto.
  • Il quinto strato , questo è alto 20 cm ed è costituito da bobine avvolte singolarmente per un supporto su misura e l’isolamento del movimento. Sono inoltre rinforzati ai bordi.
  • Lo strato di base Gli ultimi 4 cm di schiuma ad alta densità attutiscono le bobine.

Confronto Della Fermezza (supporto E Sensazione)

Entrambi i prodotti hanno ottenuto un punteggio nella fascia media della nostra scala, che valuta la fermezza tra 1-10. Un 10 è duro come una roccia.

I letti medi funzionano meglio per le persone con un’ampia gamma di posizioni per dormire e tipi di corporatura. Il punteggio DreamCloud Premier è 5,5 e il punteggio Nectar 6,5.

Entrambi i letti sono simili in termini di supporto e profondità di ammortizzazione. Entrambi i letti dovrebbero tenerti in un abbraccio più profondo, anche se quella sensazione avrà più rimbalzo nell’ibrido.

DreamCloud Premier ha una sensazione Plush e Lux che lascia i dormienti comodamente imbottiti, mentre Nectar dovrebbe davvero adattarsi a ogni curva della tua anatomia. Entrambi dovrebbero mantenere il corpo ben sostenuto in tutte le posizioni e lasciare che le persone dormano comodamente per tutta la notte.

Chi dorme sulla schiena sentirà il materiale di entrambe le opzioni riempire gli spazi tra i fianchi e le spalle. DreamCloud Premier è più simile a un cuscino, mentre Nectar potrebbe essere più vicino al corpo.

Chi dorme sul fianco probabilmente affonderà nel Nettare e scoprirà che le schiume sostengono comodamente i fianchi e le spalle. Premier promuove un’esperienza simile ma offre un bel mix di schiume confortanti e molle di supporto.

Il nettare può essere più attraente per chi dorme sullo stomaco a causa della sua maggiore fermezza. Tuttavia, coloro che desiderano un materasso più solido potrebbero prendere in considerazione un’altra opzione.

Considerando che le combinazioni di traversine possono propendere per l’ibrido perché offre una migliore reattività negli strati più profondi per facilitare il riposizionamento.

Confronto Tra Affondamento E Rimbalzo

Questa categoria offre una varietà di opzioni. Puoi avere un materasso interamente in memory foam o un materasso ibrido che include materiali in memory, bobine e lattice.

Il nettare ha un rimbalzo prossimo allo zero, ma gli strati interni che danno ai dormienti una base più solida da cui spingere quando si riposizionano. Gli strati superiori cullano i dormienti in un abbraccio profondo che dovrebbe farli dormire comodamente tutta la notte.

L’ibrido ha una quantità media di rimbalzo. Sebbene gli strati di schiuma possano assorbire un po’ di galleggiamento, le molle offrono una risposta più profonda che dovrebbe essere goduta riposizionando le traversine.

I 14 cm superiori del materasso sono rivestiti con materiali confortevoli, che dovrebbero consentire un po’ più di relax.

Confronto Del Trasferimento Di Movimento

I movimenti di un dormiente attivo possono causare la veglia in un partner o in un bambino trasferendosi sul letto. Per le coppie che condividono un letto, un letto isolato dal movimento può essere un vantaggio chiave. C’è sempre un vincitore e il nettare vince la gara quando si confrontano i due prodotti.

La schiuma di memoria è in genere il materiale preferito dai produttori di materassi quando si cerca di creare un prodotto che isoli il movimento e Nectar con il suo design in schiuma pura oscilla in quest’area. Con questo in mente, DreamCloud Premier resiste abbastanza bene. È un ibrido di molle e molle interne, ma offre prestazioni migliori rispetto ad altre opzioni di biancheria da letto con compressione della molla interna.

Confronto Del Supporto Edge

Le persone che finiscono per dormire sui bordi possono beneficiare del supporto dei bordi. Questo perché il loro partner ha più spazio per dormire di loro. Sebbene non sia l’ideale, un letto con un buon supporto per i bordi dovrebbe consentire alle persone in questa situazione di dormire su un lato.

Il Premier ha il sopravvento qui. Il forte sistema di supporto delle bobine è un punto di forza dell’ibrido. Sebbene Nectar non fornisca alcun rinforzo sui bordi, il prodotto è eccellente per tutti i letti in schiuma e dovrebbe garantire che le persone dormano comodamente lungo i bordi.

Nectar Vs DreamCloud Premier A Confronto Fianco A Fianco

Compro DreamCloud Premier O Nettare?

Si tratta di due prodotti molto diversi, ma entrambi offrono opzioni di qualità. Allora qual è il vincitore? Queste sono alcune considerazioni finali.

Consigliamo Di Acquistare Nettare Se Stai Cercando:

  • Incredibile isolamento dal movimento. Quando si tratta di materiali per materassi, la schiuma è la migliore per prevenire il movimento. Le coppie non dovrebbero essere consapevoli dei movimenti del loro partner.
  • Valore incredibile . Quando acquisti materiali di memoria da un rivenditore di materassi, può costare migliaia di dollari.

Il prezzo è molto competitivo per il materiale di memoria. Ciò è particolarmente vero se si considera la garanzia e la prova di un anno.

  • Memory foam nella sua forma classica. Se vuoi che il tuo letto ti dia quell’abbraccio profondo che ti lascia dormire tutta la notte, Nectar dovrebbe fornire un eccellente sollievo dalla pressione.
  • Consigliamo Di Acquistare DreamCloud Premier Se Stai Cercando:

    • Un ibrido di lusso accessibile. Il DreamCloud è un prodotto ibrido che ha tutto. Incorporando materiali di memoria, polyfoam e bobine nella sua struttura da 38 cm, questo prodotto è preparato per offrire un ottimo supporto e sollievo dalla pressione.
    • Bordi robusti . Con un perimetro rinforzato, i dormienti dovrebbero essere in grado di allungare e massimizzare la loro superficie per dormire.
    • Rilievo di pressione premium Il marchio afferma che il design del materasso è stato supportato da studi scientifici. Le schiume confortanti dovrebbero adattarsi comodamente alla tua forma e le bobine tascabili sono state prodotte per mirare ai punti di pressione per favorire un migliore sollievo nelle articolazioni e nelle curve.