Stai cercando il miglior piumino, imbottitura o coprimaterasso rinfrescante?

Hai trovato il posto giusto!

Quando si tratta di dormire bene la notte, più fresco è meglio molto più fresco di quanto ci si potrebbe aspettare: secondo la scienza, la temperatura ideale per dormire la notte è tra i 60 C e i 20 C.

Se si verificano vampate di calore o sudorazioni notturne o se il materasso riflette troppo calore, non dormirai correttamente.

Questo perché i processi di raffreddamento del tuo corpo richiedono l’attenzione del tuo cervello, che ti impedisce di dormire profondamente quanto necessario.

Imbottiture rinfrescanti per materassi, trapunte ad aria forzata e coprimaterassi sono tutte soluzioni collaudate per aiutarti a dormire più fresco in una stanza calda. Ma navigare in questo campo di prodotti sovraffollato e affollato può essere difficile.

Ecco perché abbiamo trascorso l’ultimo mese a sondare il mercato e a selezionare quelli che riteniamo siano i migliori materassini rinfrescanti, coprimaterassi e soluzioni di raffreddamento elettrico che puoi acquistare online e li abbiamo esaminati per te, di seguito.

Continua a leggere per leggere le nostre recensioni e trovare il miglior sistema di raffreddamento del letto per te e il tuo budget.

Avviso: potresti essere in grado di acquistare un materasso più fresco se il tuo problema è caldo. Negli ultimi 20 anni, la tecnologia di raffreddamento del materasso è migliorata molto! Dai un’occhiata alle nostre recensioni dei migliori materassi di raffreddamento per un breve elenco.

Discutiamo anche delle prestazioni di raffreddamento di ogni materasso che esaminiamo nelle nostre guide ai migliori materassi per le traversine laterali, ai migliori materassi per le traversine posteriori, ai migliori materassi per il sesso e ai migliori materassi ibridi.

Questa Guida All’acquisto: Cosa C’è Dentro?

In questa guida all’acquisto, selezioniamo e esaminiamo i migliori coprimaterassi, trapunte e imbottiture rinfrescanti venduti oggi in modo sufficientemente dettagliato per aiutarti a prendere la decisione di acquisto giusta per le tue esigenze e il tuo budget.

Tratteremo le opzioni e le caratteristiche da considerare quando si sceglie la giusta soluzione di raffreddamento per il tuo letto dopo le nostre recensioni di prima scelta. Infine, concludiamo con una sezione FAQ per rispondere alle domande più comuni.

Ciascuno dei prodotti elencati è stato verificato dai proprietari e testato e approvato.

Questa guida all’acquisto completa ci ha richiesto molto tempo per essere realizzata e richiederà solo circa 10 minuti per essere completata.

Quindi iniziamo!

Chi Ha Davvero Bisogno Di Un Coprimaterasso Rinfrescante, Un Cuscino O Un Piumino Rinfrescante?

Non tutti hanno bisogno di una soluzione aggiuntiva di raffreddamento per il proprio letto.

Ma un coprimaterasso rinfrescante, un coprimaterasso o un piumino rinfrescante è probabilmente una buona scelta per te se soffri di una delle seguenti condizioni:

  • Un materasso caldo è uno che riflette il calore o intrappola l’umidità.
  • Il tuo unico problema è dormire troppo caldo. Ti piace il tuo materasso esistente e non vuoi comprarne uno nuovo.
  • Dormi naturalmente caldo o sudi durante la notte.

Dai un’occhiata in particolare alle principali soluzioni ad aria forzata e raffreddate ad acqua discusse di seguito.

  • Di notte possono verificarsi vampate di calore. Ognuno di questi prodotti può aiutare.
  • Tu e il tuo partner avete diverse preferenze sulla temperatura del sonno. I cuscinetti di raffreddamento ti consentono di impostare ogni lato del tuo letto in modo diverso, risolvendo questo problema una volta per tutte.
  • Vivi in un clima caldo e non vuoi abbassare il termostato a 65 gradi. Risparmierai anche denaro.
  • I Migliori Coprimaterassi, Imbottiture Per Materassi E Trapunte Rinfrescanti

    1. LA SCELTA DELL’EDITORE Miglior sistema di raffreddamento del letto : BedJet Climate Comfort System
    2. Il miglior materassino riscaldante e rinfrescante a doppia zona: ChiliPad Cube
    3. Il miglior materassino rinfrescante per le vampate di calore Cool Buddy
    4. Il miglior topper in memory foam rinfrescante : Nature’s Sleep AirCoolIQ
    5. Il miglior coprimaterasso in memory foam: SleepBetter Iso Cool
    6. Coperta da viaggio più rinfrescante: Cocoon CoolMax
    7. Il miglior piumino rinfrescante leggero: Equinox per tutte le stagioni
    8. Miglior materassino rinfrescante : materassino madreperlaceo SlumberCloud
    9. Il miglior coprimaterasso in memory foam di lusso in gel: PlushBeds Cooling Gel Memory foam topper
    10. Il miglior coprimaterasso rinfrescante per dolori e dolori:Tempur-PedicTEMPUR Adapt + coprimaterasso rinfrescante da 8 cm

    Adoro il sistema di climatizzazione BedJet. È perfetto per chi vive in climi caldi e vuole dormire al fresco tutta la notte.

    Il BedJet, tecnicamente, è un’unità di condizionamento del letto che forza l’aria riscaldata o raffreddata sotto le lenzuola e le coperte. L’aria scorre direttamente sul tuo corpo, portando via il calore in eccesso o riscaldandoti.

    Per regolare quanto è calda o fredda l’aria, usa l’eccellente telecomando wireless incluso . App BedJet Smart Remote Accedere a funzioni e impostazioni aggiuntive premendo il tasto “” sul telefono tramite Bluetooth.

    Il sistema di raffreddamento BedJet risponde rapidamente a una modifica delle impostazioni. Ci vuole circa un minuto per raffreddare il letto o per renderlo caldo.

    Questa unità è anche molto silenziosa Non sarai in grado di sentirla grazie alla tecnologia di smorzamento acustico brevettata .

    Il BedJet ha anche un filtro lavabile a vita per garantire che non ci siano polvere o allergeni nell’aria che entra nel tuo letto.

    Il BedJet è progettato per funzionare con letti di tutte le dimensioni . Usiamo la configurazione a doppia zona sul nostro letto matrimoniale king size.

    Posiziona l’unità principale sotto il letto, quindi attacca il tubo alla coperta con il lenzuolo superiore. Funziona con tutti i tipi di letti compresi i letti regolabili .

    Per le diverse preferenze di sonno per le coppie , c’è una versione più costosa progettata Due BedJets sono necessari per i letti king size Uno su ciascun lato del letto, in modo che ogni persona possa regolare la temperatura.

    Questa unità è dotata di un controllo della temperatura superiore. Lenzuolo AirComforter BedJets a doppia zona. Si collega il sistema di ventilazione di ciascun lato a questo foglio speciale e l’aria calda o fredda viene diretta nelle cavità vuote su quel lato.

    Se solo un lato del tuo letto ha un problema di termoregolazione , allora puoi acquistare un lenzuolo AirComforter con il sistema monozona . Fornisce una distribuzione dell’aria più rapida e uniforme.

    Il BedJet costa per zona di riscaldamento/raffreddamento (lato del letto).

    Come tocco di classe, il BedJet è dotato anche di un diffusore con oli essenziali integrati Diffonde gli oli essenziali nella tua stanza per migliorare il profumo e aiutarti a dormire.

    Un’altra caratteristica interessante è la tecnologia Biorhythm Sleep che ti consente di programmare l’unità per fornire diverse temperature specifiche durante le diverse ore della notte, per soddisfare le esigenze del tuo corpo mentre entri e esci dal sonno REM.

    Puoi anche programmare il V2 in modo che ti scaldi lentamente se hai freddo di notte e caldo al mattino.

    Il piumino BedJet è un’ottima scelta se stai cercando un piumino per riscaldare il tuo letto e fornire configurazioni a temperatura divisa per te e il tuo partner. Ottima scelta

    Il BedJet viene fornito con un eccellente servizio clienti, una garanzia di 60 giorni e una garanzia di 2 anni.

    Questo è il mio sistema di raffreddamento del letto preferito. . Mio marito ed io usiamo ancora i nostri Bedjet (abbiamo la configurazione a doppia zona) quasi tutte le sere.

    Il ChiliPad è avanzato quanto il BedJet, ma funziona in modo diverso per raffreddare o riscaldare la superficie del materasso con precisione, indipendentemente dall’ambiente in cui è collocato.

    Invece dell’aria forzata, usala. ? ChiliPad Usa l’acqua per mantenere la superficie del tuo materasso alla giusta temperatura .

    Come con il BedJet, il ChiliPad può raffreddare o riscaldare il tuo letto. Ci sono molte altre opzioni. versione splittata per coppie .

    Il ChiliPad riscalda o raffredda la parte inferiore utilizzando acqua circolante riscaldata o raffreddata pompata attraverso un materassino, a differenza del Bedjet che riscalda e raffredda la superficie superiore.

    Il sistema ChiliPad è costituito da un’unità centrale (il Cubo) in cui si aggiunge acqua e si controllano le impostazioni della temperatura.

    Il cubo è collegato a una serie di piccoli tubi incorporati all’interno di un materassino che si posiziona sul materasso sotto le lenzuola e ci si dorme sopra.

    Acquista un ChiliPad a zona singola, One Cube servirà l’intero ChiliPad.

    Se acquisti un ChiliPad Dual-zone , otterrai due cubi, uno per ogni lato del materasso.

    La gamma di temperature di ChiliPad è ampia . Il tuo materasso può essere raffreddato fino a 55F o riscaldato fino a 110F a seconda di come ti piace dormire.

    La gamma ampliata offre altri usi, come rinfrescarsi dopo un allenamento faticoso o riscaldare rapidamente un bambino che trema dal freddo.

    Si regola la temperatura manualmente utilizzando i pulsanti sul Cube o tramite il telecomando incluso .

    Il ChiliPad è qui tutte le misure di materasso standard La gamma va da Full a California King. I prezzi partono da per persona.

    Questo sistema di raffreddamento è più costoso di molti altri.

    Ma molti proprietari di ChiliPad (me compreso) dicono che ne vale la pena, perché a differenza di quasi tutti gli altri sistemi di raffreddamento del materasso, il ChiliPad ad acqua può effettivamente mantenere il materasso alla temperatura precisa che desideri, indipendentemente dall’ambiente in cui è posizionato.

    È anche estremamente facile da usare.

    Se preferisci riscaldare o raffreddare il tuo sedere e non ti piace l’idea che l’aria fluisca all’interno delle tue lenzuola, allora il ChiliPad è il miglior sistema di raffreddamento del letto per te.

    3. Cool Buddy è Il Miglior Materassino Rinfrescante Per Le Vampate Di Calore

    3 Cool Buddy  il miglior materassino rinfrescante per le vampate di calore

    Se desideri un pad di raffreddamento ad aria forzata che sia economico Se è così, allora Cool BuddyClassic è una scelta eccellente.

    Il cuscino da 140 cm per 160 cm costa

    Esaurito.

    Il materassino rinfrescante può essere posizionato su un letto di qualsiasi dimensione, incluso King. Tuttavia, non coprirà l’intero materasso. È progettato per essere posizionato sotto il nucleo del tuo corpo.

    Cool Buddy offre anche assorbenti più piccoli, se ne hai bisogno che copra solo il tuo fianco o una piccola area del letto.

    Il ChiliPad è un ChiliPad. Cool Buddy Il materasso viene raffreddato con l’acqua, che presenta molti vantaggi rispetto al raffreddamento ad aria forzata. L’unità principale fa circolare l’acqua raffreddata tramite piccoli tubi inseriti nel pad. L’acqua assorbe il calore in eccesso dal tuo corpo.

    Cool Buddy Classic è un modo efficiente e conveniente per rimanere freschi a letto.

    Questo pad ti farà risparmiare energia e ti aiuterà a raffreddare il tuo materasso più velocemente che abbassare il termostato.

    Quando si tratta di funzionalità, tuttavia, il CoolBuddyBasic è, beh, piuttosto semplice, il che è comprensibile, considerando il suo prezzo.

    Il più grande svantaggio è che, a differenza di un ChiliPad, il Cool Buddy Class è impossibile impostare una temperatura esatta. . È possibile utilizzare il telecomando o l’unità di raffreddamento principale per modificare la velocità della ventola di raffreddamento.

    Quattro livelli di velocità della ventola corrispondenti a livelli di raffreddamento più elevati.

    Il risultato è un’unità in grado di raffreddare il materasso con una temperatura di 7-11 C al di sotto della temperatura ambiente .

    È inoltre possibile impostare un timer per lo spegnimento automatico dell’unità.

    Non c’è ChiliPad. Nessuna funzione di riscaldamento o configurazione divisa Non dimenticare di spegnere il termostato in estate, poiché questa unità si raffredda di 7-12 gradi F.

    Lo è, tuttavia. Include uno ionizzatore , che aiuta a pulire l’aria per dormire meglio.

    Nel complesso, penso che il Cool Buddy Classic sia un ottimo affare . È meno costoso di quasi tutti gli altri pad di raffreddamento climatizzati e si raffredda davvero bene. Non è un dispositivo di raffreddamento di precisione e non riscalda.

    Questo è un ottimo affare per i dormiglioni attenti al budget.

    4. Il Miglior Topper In Memory Foam Rinfrescante: Nature Sleep AirCool IQ

    4 Il miglior topper in memory foam rinfrescante Nature Sleep AirCool IQ

    Il coprimaterasso Nature’s Sleep AirCoolIQ non utilizza aria o acqua per mantenerti fresco.

    Utilizza invece la schiuma di memoria gel per mantenere il materasso fresco, asciutto e fresco.

    Il memory foam da solo è piuttosto inefficiente nel raffreddamento. Assorbe il calore e lo trattiene, rendendolo caldo nel tempo fino a renderlo scomodo.

    Il topper rinfrescante Nature’s Sleep è stato creato per evitare che ciò accada. Infuso con gel rinfrescante per uso medico . Il gel non solo assorbe il calore corporeo in eccesso, ma lo dissipa anche mantenendo fresca la superficie del materasso.

    Le grandi celle aperte all’interno del memory foam migliorano anche il raffreddamento assicurando che il sudore e gli odori in eccesso non rimangano intrappolati nel materasso. Ciò mantiene il materasso asciutto e fresco.

    Il tampone in memory foam Natures Sleep gel non è sicuramente efficace quanto un lenzuolo o un piumino raffreddato ad acqua o ad aria, o un pad .

    Ma è un’ottima scelta per chi ha bisogno solo di un po’ di raffreddamento e non vuole spendere molti soldi per un piumino di raffreddamento avanzato.

    È persino meglio degli assorbenti climatizzati per un aspetto importante: lo scarico della pressione. Il memory foam è un eccellente materiale da culla per migliorare il comfort generale del corpo.

    Il Memory Foam infuso di gel da 8 cm è infatti morbido e super soffice .

    Quando ci si sdraia, questo topper si modella istantaneamente sul tuo corpo ed elimina i punti di pressione intorno ai fianchi, alle spalle, alla parte bassa della schiena e ai fianchi.

    Non solo dormirai più comodamente, ma sperimenterai anche un sonno notturno più lussuoso.

    L’AirCool è disponibile in tutte le dimensioni comuni da Twin a California King.

    Riceverai anche un topper. morbida fodera in microfibra abbastanza grande da coprire il topper e il materasso. Mantiene il topper in posizione e consente un migliore flusso d’aria.

    5. Il Miglior Tappetino Di Raffreddamento In Bambù Naturale: Materassino Extra In Peluche Di Bambù Di ExceptionalSheets

    5 Il miglior tappetino di raffreddamento in bamb naturale materassino extra in peluche di bamb di ExceptionalSheets

    Migliora davvero la tua esperienza di sonno e allo stesso tempo ti mantiene più fresco a un prezzo eccezionale.

    Quindi, se il tuo materasso è diventato un po’ vecchio, si sente scomodamente duro e trattiene il calore, allora dai un’occhiata a questo morbido materasso in bambù completamente naturale.

    Questo coprimaterasso ExceptionalSheets è bello da un punto di vista estetico Sembra fantastico . Il top trapuntato Sembra proprio come qualcosa che troveresti in un Hotel a 5 stelle.

    È morbido e soffice con una sensazione di peluche.

    Il tessuto superiore è realizzato in bambù, noto per le sue capacità di dissipazione del calore.

    Il materiale all’interno di questo topper, quello che conferisce al materasso la sua sensazione morbida e soffice, Revoft è un tipo di imbottitura in fibra. . L’esclusiva cucitura conferisce alla parte superiore un aspetto lussuoso e fantasia e impedisce che l’imbottitura si muova. Questo materiale è anche ipoallergenico e non intrappola il calore.

    L’imbottitura include una gonna elastica in poliestere/nylon/elastan che si infila facilmente sotto il materasso per mantenere l’imbottitura in posizione quando dormi.

    Puoi ottenerlo in qualsiasi dimensione tu voglia dal re o gemello della California alla regina della California . C’è anche un disponibile in Olympic Queen Size

    Questa è un’ottima alternativa all’acquisto di un topper in lattice o memory foam. È peluche, è bello e ha anche un bell’aspetto.

    6. SleepBetter Isocool è Il Miglior Coprimaterasso In Memory Foam

    Per quanto tu abbia bisogno di un materasso fresco, hai anche bisogno di un po’ di calore per aiutarti a dormire bene. Se il cuscinetto di raffreddamento rende il materasso troppo freddo, potrebbe effettivamente rendere il tuo sonno più scomodo .

    Tu, come la maggior parte delle persone, desideri un coprimaterasso che mantenga il materasso fresco e non ti congeli le gambe. Il pad in memory foam Iso-Cool SleepBetter è un’ottima scelta.

    Per riempirlo viene utilizzata la schiuma di memoria, che trattiene il calore meglio di altri tipi di schiume. La copertina è ciò che rinfresca il corpo.

    La fodera è in cotone al 100% ed è integrata con la tecnologia Outlast Adaptive Comfort, contiene PCM o materiali a cambiamento di fase. Si sentono freschi al tatto indipendentemente da quanto caldo diventi.

    L’imbottitura in memory foam assicura che il materasso rimanga abbastanza caldo per aiutarti a dormire mentre la fodera lo mantiene abbastanza fresco per evitare il surriscaldamento e la sudorazione notturna.

    Questo coprimaterasso non è per tutti, a dire il vero. Se sei particolarmente sensibile al calore, sudi di notte o soffri di vampate di calore, ti consiglierei uno dei prodotti più avanzati ad aria forzata o raffreddati ad acqua in questa pagina.

    Tuttavia, l’imbottitura IsoCool può essere utilizzata se il materasso ha bisogno di sentirsi più fresco.

    Oltre al raffreddamento, migliora anche lo scarico della pressione. La schiuma di memoria abbraccia il tuo corpo, assicurando che spalle, fianchi e parte bassa della schiena non scavino nel materasso.

    La fodera imbottita ha una fibra di poliestere anallergico RichLoft Riempire Questo rende il coprimaterasso estremamente morbidi e comodi.

    Questo topper può essere acquistato nelle taglie Twin, Full, Queen, King e California King.

    7. Cocoon CoolMax è La Coperta Da Viaggio Più Venduta

    Ti muovi molto in auto, treno o aereo? La coperta da viaggio Cocoon è utile da avere in giro.

    Ovunque tu abbia bisogno di una coperta morbida, fresca e traspirante facile da portare in giro, Cocoon CoolMax è la soluzione perfetta.

    Questa coperta è fresca e calda, ma è abbastanza versatile da essere utilizzata in tutti i tipi di situazioni. È realizzato in poliestere è sottile, ma è morbido Ti tiene caldo al freddo e ti rinfresca quando fa più caldo.

    Misura anche in una taglia grande. 55 x 178 cm Così puoi avvolgerlo comodamente su di te quando sei in viaggio.

    Questa coperta è molto conveniente e leggera. La coperta non pesa molto e occupa poco spazio nella borsa. Puoi piegarlo quando arrivi a destinazione e metterlo nella borsa inclusa.

    La coperta da viaggio Cocoon è disponibile in 5 diversi colori tra cui blu, cioccolato, oceano e blu reale.

    8. Equinox All-Season è Il Miglior Piumino Rinfrescante Leggero

    La biancheria da letto in bambù è davvero ottima per mantenerti fresco di notte. Il bambù è anche ipoallergenico; rendendolo ideale per le persone con allergie o pelle sensibile. Le trapunte di bambù possono essere costose.

    Se stai cercando un pad di raffreddamento in bambù a un prezzo inferiore, sei fortunato.

    Il motivo della morbidezza è l’ imbottitura in fibra sintetica che assomiglia molto al piumino d’oca. La fodera in microfibra spazzolata si aggiunge alla consistenza morbida e liscia del piumino.

    Come il bambù, questo Equinox è ipoallergenico, quindi non devi preoccuparti di alcuna reazione se hai la pelle sensibile o allergie. La morbida microfibra inoltre non si sente graffiante o pruriginosa sulla pelle.

    Questo piumino Funziona bene tutto l’anno . Quando è caldo, consente la massima traspirabilità , mantenendoti fresco e senza sudore. È leggero, quindi non ti senti appesantito o soffocante.

    Quando fa freddo, il piumino trattiene il calore e ti tiene al caldo senza farti sudare e tutto caldo.

    La cucitura quadrata impedisce all’imbottitura di muoversi, mentre le linguette agli angoli mantengono il piumino sul letto.

    Puoi usare questo piumino così com’è o con il tuo copripiumino. È facile da pulire e viene fornito con una custodia in plastica con cerniera per il viaggio.

    Il piumino Equinox può essere acquistato in tre taglie disponibili: queen, twin e king.

    9. Tappetino Di Raffreddamento Con Montaggio In Bambù Zen

    9 Tappetino Di Raffreddamento Con Montaggio In Bamb Zen

    Il bambù Zen Un set di bambù con un materassino rinfrescante montato può essere molto conveniente. A Solo per Queen Size

    . Questo è un affare.

    Certo, a questo prezzo non è tutto bambù. È solo il 40%. Ma questo è abbastanza per farlo sembrare fresco e accogliente.

    Questo coprimaterasso aiuta a dissipare il calore corporeo in eccesso e asciuga rapidamente il sudore.

    Quindi, se hai un materasso in memory foam che dorme troppo caldo, prova questo coprimaterasso.

    Lo Zen è morbido e accogliente e sostiene la schiena comodamente, fornendo anche un po’ di sollievo dalla pressione aggiuntivo per spalle e fianchi.

    Funziona anche come coprimaterasso Materiale utilizzato Durevole e resistente e puoi persino metterlo in lavatrice quando si macchia o si sporca.

    La gonna elastica fornita si adatta sotto il materasso per evitare che l’ imbottitura si sposti durante la notte.

    10. Il materassino madreperlaceo SlumberCloud è il miglior cuscino rinfrescante

    Se non vuoi ottenere un materasso ventilato, questa è la prossima migliore alternativa.

    Funziona altrettanto bene come un pad raffreddato ad acqua o ad aria senza la necessità di collegarlo. Utilizza il tessuto speciale di Outlast invece di acqua o aria.

    Il tessuto contiene PCM o materiali a cambiamento di fase . Quando diventi caldo, assorbono il calore corporeo in eccesso e lo immagazzinano.

    Il PCM rilascia calore dal corpo quando fa freddo.

    In altre parole, forniscono un perfetto raffreddamento personalizzato. Questo è l’ideale se hai un partner con abitudini di sonno diverse o se la temperatura corporea oscilla durante la notte.

    Il tessuto Outlast crea un microclima perfetto per te e il tuo partner.

    Per migliorare il raffreddamento e ammorbidire il tampone, il cotone viene utilizzato insieme ai materiali PCM.

    Il pad è ipoallergenico, ottimo per chi soffre di allergie. È anche facile da mantenere. Puoi lavarlo in lavatrice.

    È disponibile in tutte le taglie standard, dal gemello al Cal King e in quattro colori (bianco, blu, goccia di rugiada e malva).

    Può essere utilizzato su qualsiasi materasso fino a 51 cm di altezza.

    11. Il miglior Coprimaterasso In Memory Foam Di Lusso In Gel: PlushBeds Cooling Gel Memory Foam Topper

    La schiuma di memoria è piuttosto morbida da sola. Aggiungi un gel rinfrescante e diventa un aggiornamento di lusso per il tuo letto.

    Due importanti funzioni sono svolte dal gel rinfrescante nel Memory Foam Topper PlushBeds. Il raffreddamento è il più ovvio.

    Le perle di gel incorporate nella schiuma assorbono il calore dalla pelle, aiutandoti a dormire più fresco. La tecnologia di raffreddamento del gel generalmente funziona meglio per chi ha il sonno caldo da lieve a medio.

    Il gel potrebbe non essere sufficiente per rinfrescarti se hai il sonno caldo. Si consiglia invece di utilizzare sistemi raffreddati ad aria o ad acqua come ChiliPad o BedJet.

    Il gel non solo si raffredda, ma fornisce anche sollievo dalla pressione.

    Secondo PlushBeds, le perle di gel reagiscono alla pressione fondendosi e modellandosi intorno a quell’area del tuo corpo.

    Ciò consente al topper in memory foam di fornire un supporto variabile. È più solido nelle aree in cui hai bisogno di supporto, come sotto la parte bassa della schiena, ma si ammorbidisce per alleviare la pressione intorno ai punti di pressione come i fianchi o le spalle.

    Il risultato è un’esperienza di sonno lussuosa, soprattutto per chi dorme sul fianco. L’uso del topper in memory foam gel PlushBeds trasforma essenzialmente il tuo vecchio materasso in un materasso con rivestimento a 5 stelle in hotel.

    Il comfort e il lusso non costano poco. I PlushBed sono più costosi di altri topper in memory foam in gel.

    Puoi essere sicuro di un prodotto sicuro e sano per i tuoi soldi. Il topper in memory foam gel PlushBeds ha due certificazioni: CertiPUR-US e GreenGuard Gold.

    Ciò significa che il topper è certificato per essere privo di una varietà di sostanze pericolose, inclusi COV e PBDE.

    Il topper in gel memory PlushBeds è più costoso perché è fatto per durare. I topper in memory foam più economici durano circa tre anni.

    Il topper in schiuma di memoria gel PlushBeds ha una garanzia di 5 anni, che garantisce che lo utilizzerai per molto tempo.

    Puoi scegliere tra due opzioni di spessore: 5 cm e 8 cm. Il topper da 5 cm è leggermente più solido e si sente meno morbido. Lo consigliamo per chi dorme sulla schiena che non vuole rischiare di compromettere il sostegno del proprio materasso. È ideale per materassi di media rigidità.

    Il topper da 5 cm è un’ottima opzione per chi ha problemi alla schiena.

    Il topper da 8 cm è più lussuoso e lussuoso. È consigliato per chi dorme sul fianco e per chi ha il sonno pesante che richiede più sollievo dalla pressione e dà. Funziona bene sia su un materasso medio rigido che su uno rigido.

    Un topper standard non viene fornito con una copertura. Puoi acquistare una fodera in cotone organico per il topper.

    12. Il Miglior Coprimaterasso Rinfrescante Per Dolori E Dolori: Tempur-Pedic TEMPUR-Adapt + Coprimaterasso Rinfrescante Da 8 Cm

    12 Il Miglior Coprimaterasso Rinfrescante Per Dolori E Dolori TempurPedic TEMPURAdapt  Coprimaterasso Rinfrescante Da 8 Cm

    Dovresti essere cauto su quale coprimaterasso acquistare se soffri di dolore ai fianchi, alla schiena, alle spalle o alle spalle.

    Un topper troppo duro premerà sulle aree dolorose e peggiorerà il dolore. Consigliamo un morbido topper in memory foam che abbraccerà il tuo corpo, allineerà la colonna vertebrale e allevierà i punti di pressione. Il topper rinfrescante Tempur–Pedic Tempur–Adapt Tutto questo.

    Anche se il topper da 8 cm può essere un po’ costoso, è uno degli aggiornamenti più lussuosi che puoi realizzare per il tuo letto.

    Tempur-Adapt è un’ottima alternativa ai materassi Tempur-Pedic.

    È realizzato in memory foam premium TEMPUR ES, che si fonde intorno al tuo corpo e si adatta alle tue curve, alleviando la pressione su schiena, spalle e fianchi.

    Se dormi su un fianco, Tempur-Adapt può ridurre il dolore all’anca e alla spalla. Il topper può ridurre il mal di schiena se dormi su un fianco.

    Non consigliamo il topper Tempur-Adapt per chi dorme sullo stomaco poiché è troppo morbido per fornire supporto e allineamento adeguati. Inoltre, non consigliamo di ottenere questo topper se il materasso è già morbido o si piega nel mezzo. Il topper farà peggiorare il tuo dolore affondando troppo profondamente.

    Il topper Tempur-Adapt è adatto per materassi rigidi e di media rigidità Sono in ottima forma.

    Per quanto riguarda il raffreddamento, il materiale TEMPUR-ES non trattiene tanto calore quanto il normale memory foam, nonostante sia più morbido e abbracci il tuo corpo più vicino.

    La fodera in maglia fresca al tatto è la stella del raffreddamento.

    La garanzia di 10 anni sul coprimaterasso rinfrescante TempurPedic TempurAdapt viene fornita con l’acquisto.

    13.Best Cooling Plush Materasso Topper: Columbia Cooling 8 Cm Materasso Topper

    Esistono due tipi di coprimaterasso: peluche e morbido. Un morbido coprimaterasso è ottimo soprattutto per chi dorme di lato, ma un soffice coprimaterasso è quello che dovresti ottenere se vuoi un’esperienza di sonno in un hotel a cinque stelle.

    Un topper in peluche come il topper rinfrescante Columbia da 8 cm ti permetterà di sprofondare nel letto e di essere abbracciato da un morbido abbraccio. Questo è un ottimo modo per alleviare il dolore, i dolori e la fatica dopo una lunga giornata di lavoro.

    Il coprimaterasso Columbia è composto da due materiali e ha due strati.

    Le fodere trapuntate Ice Fiber sono come un cuscino da sole. Ha uno spessore di 3 cm e riempito con alternative premium in piuma. La fodera stessa è realizzata con un tessuto coo-to-the-touch.

    Sotto la fodera ci sono 5 cm di memory foam infuso di gel morbido . Il gel assorbe il calore lontano dal tuo corpo.

    Una combinazione di fibra e memory foam crea una superficie per dormire simile a un cuscino.

    Consigliamo il topper rinfrescante Columbia per coloro che vogliono sprofondare nel loro letto. Il topper Columbia è consigliato se il materasso è troppo rigido o preme contro i fianchi, la schiena e altri punti di pressione.

    Si prega di notare che la fodera trapuntata può essere lavata.

    Come scegliere un materasso/piumino rinfrescante per il tuo letto?

    Le tue esigenze, il budget e altri fattori avranno tutti un ruolo nella scelta del miglior materassino rinfrescante.

    Ecco cosa dovresti considerare quando scegli un cuscino rinfrescante o un piumino per il tuo letto.

    Capacità Di Raffreddamento

    Diversi tipi di piastre di raffreddamento hanno capacità di raffreddamento diverse. E per capacità di raffreddamento, intendo di quanto può scendere di temperatura rispetto alla temperatura ambiente.

    Maggiore è la caduta, maggiore è la capacità di raffreddamento.

    La massima potenza di raffreddamento è ottenuta da pad di raffreddamento climatizzati, che è possibile collegare a una presa. Questo perché l’aria o l’acqua vengono raffreddate o riscaldate artificialmente utilizzando l’elettricità.

    Questi sono più costosi ma sono ottimi se di notte fai molto caldo o molto freddo o se dormi in climi molto caldi o freddi. Puoi scegliere la temperatura che ti senti più a tuo agio.

    Alcuni modelli, come il BedJet V2, consentono di regolare la temperatura in momenti diversi durante la notte. Questo è utile se la temperatura corporea varia.

    Se non diventi molto caldo o hai solo bisogno di un po’ più di raffreddamento e traspirabilità, i tradizionali coprimaterassi non ventilati sono abbastanza buoni. Molti di questi cuscinetti sono realizzati con materiali altamente traspiranti, che dissipano il calore. Altri utilizzano materiali a cambiamento di fase avanzati per offrire un migliore raffreddamento tutto l’anno.

    Comfort E Sensazione

    Le imbottiture per materassi possono creare o distruggere la sensazione del tuo materasso, quindi è importante scegliere un coprimaterasso che sia di supporto e confortevole.

    Molte persone scelgono di utilizzare morbidi cuscinetti di raffreddamento con memory foam o imbottitura in morbida piuma. Offrono un buon comfort e sollievo dalla pressione, ma sono abbastanza sottili da non sentirti bloccato.

    Se il tuo materasso è già troppo morbido, potresti prendere in considerazione l’acquisto di un’imbottitura più rigida in schiuma di poliestere o di lattice.

    Un sottile coprimaterasso può essere utilizzato per mantenerti fresco. Non altera la sensazione del materasso. Cercane uno che funga anche da coprimaterasso, come il materassino e la protezione per il raffreddamento della neve Therm-a-Sleep che ho recensito sopra.

    Montato Contro Sciolto

    Quando si tratta di lenzuola, si discute molto se le lenzuola piatte o elastiche/con angoli siano le migliori. Le lenzuola con angoli sono spesso criticate da molti perché non si adattano al conto e scivolano via.

    I rilievi adattati sono i migliori quando si tratta della selezione del rilievo del materasso. La maggior parte dei rilievi del materasso ha gonne elastiche che possono essere fissate sotto il materasso.

    Questo assicura che il pad non si sposti di notte quando ti muovi molto.

    Ma ci sono anche assorbenti con gonne larghe che si piegano sotto il materasso. Funzionano altrettanto bene, secondo me.

    Un coprimaterasso piatto che viene semplicemente appoggiato sul materasso non è qualcosa che consiglio. Questi ti frustreranno poiché continueranno a cambiare, qualunque cosa tu faccia.

    Prezzo

    Se non hai mai acquistato un materassino rinfrescante prima d’ora, rimarrai sorpreso da quanto variano di prezzo. Ci sono molte opzioni disponibili, da imbottiture economiche a sistemi di fascia alta che possono essere costosi quanto i nuovi materassi.

    La prima cosa è decidere con quale budget ti trovi bene.

    Se hai un budget limitato, ci sono molti pad di raffreddamento di buona qualità per il sotto. Forniscono un raffreddamento moderato e sono abbastanza comodi.

    Tuttavia, il controllo preciso della temperatura non è qualcosa che puoi aspettarti a meno che tu non sia disposto a pagare.

    La maggior parte dei pad di raffreddamento non ventilati si trova nella fascia media. Questi cuscinetti possono essere utilizzati per sostituire un materasso o avere un materiale a cambiamento di fase.

    Questi sono i migliori cuscinetti per il raffreddamento del materasso per la maggior parte delle persone.

    Se hai bisogno di più potenza di raffreddamento, vale la pena spendere di più e collegare il pad a una parete.

    I modi migliori per regolare la temperatura corporea durante il sonno sono i sistemi di raffreddamento ad aria forzata o le unità di raffreddamento raffreddate ad acqua. Sono estremamente precisi, controllabili e offrono il massimo gradiente termico (differenza dalla temperatura ambiente).

    Questi iniziano intorno per una taglia gemellare e possono arrivare fino ad alcune taglie Queen e King.

    I sistemi raffreddati ad aria e ad acqua possono essere molto utili se si è inclini a sudare o si fa caldo di notte. Molti forniscono sia il riscaldamento che il raffreddamento e puoi impostare la temperatura con precisione. Alcuni forniscono anche raffreddamento/riscaldamento separati per le coppie esigenti.

    Pulizia E Cura

    La maggior parte dei materassini rinfrescanti è di facile manutenzione. Molti sono abbastanza sottili da poter essere gettati in lavatrice.

    Gli assorbenti ventilati più costosi possono richiedere metodi di pulizia speciali, ma generalmente sono anche facili da mantenere.

    Assicurati di controllare le istruzioni su come pulire il coprimaterasso. Alcuni richiedono acqua fredda mentre altri specificano l’asciugatura a fuoco basso.

    Sistema Di Raffreddamento

    Ci sono due tipi di cui essere a conoscenza se si sceglie di avere un materassino climatizzato.

    Il coprimaterasso BedJet V2 utilizza l’aria per raffreddare o riscaldare il letto. I ventilatori vengono utilizzati per forzare l’aria calda o fredda nel letto. Questa si chiama convezione.

    Un sistema ad aria forzata ha due vantaggi principali: è altamente efficiente nel raffreddare e riscaldare il letto.

    Funziona anche velocemente. In pochi minuti noterai una differenza significativa.

    Lo svantaggio è che può essere rumoroso a causa delle ventole. Usa più elettricità.

    Altri materassini utilizzano un sistema di riscaldamento o raffreddamento radiante. Invece di riscaldare o raffreddare l’aria, ti raffreddano o ti riscaldano direttamente facendo scorrere acqua fredda o calda attraverso tubi che sono fisicamente vicini alla tua pelle. L’acqua viene erogata da un’unità di pompaggio principale dopo che è stata riscaldata o fredda e inviata attraverso piccoli tubi integrati nel pad.

    L’effetto dissipatore di calore dell’acqua fredda è quello di allontanare rapidamente il calore dal corpo. Per gli assorbenti che forniscono riscaldamento, l’acqua calda riscaldata elettricamente passa invece attraverso i tubi, fornendo calore direttamente al tuo corpo.

    I sistemi radianti hanno i principali vantaggi di essere più silenziosi, più facili da usare e più economici dei sistemi ad aria forzata.

    Non si raffreddano velocemente come i sistemi ad aria forzata. Hanno anche una capacità di raffreddamento inferiore e richiedono una ricarica.

    Un materassino radiante raffreddato ad acqua è una buona opzione se hai un budget limitato.

    Un termoconvettore, tuttavia, è un’ottima opzione se hai i fondi. Il BedJet V2 è un tappetino a convezione di alta qualità che fa pochissimo rumore.

    Copertura E Farcitura

    Dovresti cercare un coprimaterasso che abbia un’imbottitura e una copertura ipoallergeniche. Questo è particolarmente importante se hai la pelle sensibile o allergie.

    Alcuni buoni materiali includono rayon di bambù, cotone, microfibra e lana.

    Alcuni coprimaterassi contengono un’imbottitura in piuma sintetica progettata per imitare l’imbottitura in piuma d’oca o d’oca.

    Questi materiali sono morbidi e confortevoli e possono allontanare l’umidità.

    Tipi Di Schiuma

    Se decidi di acquistare un tampone di raffreddamento in schiuma, fai molta attenzione durante lo shopping.

    I cuscinetti in schiuma possono facilmente rendere il tuo materasso ancora più caldo e potrebbero non essere così morbidi come altri imbottiture che utilizzano lana o imbottitura in piuma.

    I cuscinetti in schiuma di lattice sono i migliori per il raffreddamento, ma tendono a rassodare.

    Un tampone in memory foam è la scelta migliore se stai cercando qualcosa di extra lussuoso. Ma non solo un qualsiasi tampone in memory foam cercane uno progettato specificamente per il raffreddamento. Lo troverai infuso con gel e ha grandi celle che consentono il libero flusso d’aria.

    Vantaggi Dell’utilizzo Di Un Materasso/piumino Rinfrescante

    Ecco alcuni dei vantaggi di ottenere un materassino o un piumino rinfrescante.

    Comfort Personalizzato

    I piumoni climatizzati ti consentono di scegliere esattamente la temperatura che desideri per il materasso. Molte trapunte possono essere configurate in una configurazione a doppia zona per ospitare coppie con diverse preferenze di sonno.

    Anche i normali coprimaterassi non ventilati possono fornire un comfort personalizzato utilizzando materiali a cambiamento di fase. Le imbottiture del materasso ti rinfrescano o ti riscaldano a seconda della temperatura corporea.

    Bollette Di Riscaldamento/raffreddamento Inferiori

    Abbassare il termostato quando hai solo bisogno di raffreddare il letto spreca molta energia.

    Un pad di raffreddamento può essere utilizzato per mantenere la stanza calda e fornire un letto comodo e fresco.

    Inoltre, non devi continuare a discutere con il tuo partner sul termostato. Ognuno può godere del proprio comfort personalizzato.

    dormire Meglio

    Per dormire meglio, gli esperti del sonno consigliano di abbassare la temperatura di uno o due gradi. Sebbene 65F sia la temperatura ideale per dormire, può variare da persona a persona.

    I letti più freschi ti permettono di addormentarti più velocemente e di avere un sonno più profondo.

    Se il tuo materasso attuale dorme caldo, influenzerà il tuo sonno e, a sua volta, ciò influirà sulla tua salute e produttività.

    I cuscinetti di raffreddamento possono aiutarti a dormire meglio, avere una salute migliore e essere più produttivo sul lavoro.

    È anche utile per le persone con disturbi del sonno come l’insonnia e condizioni di salute come le vampate di calore.

    Domande Frequenti

    Quale Soluzione Di Raffreddamento Del Materasso è La Migliore Per Me?

    Dipenderà da diversi fattori tra cui la quantità di raffreddamento di cui hai bisogno, se dormi da solo o con il tuo partner e, naturalmente, il tuo budget.

    Abbiamo compilato una sezione sui fattori da considerare quando si acquista un materassino rinfrescante.

    Come Faccio A Mantenere Fresco Il Mio Materasso Durante Le Calde Notti Estive?

    Potresti abbassare il termostato, ma questo consumerà molta energia e aumenterà le tue bollette. Se il tuo partner preferisce dormire al caldo, potrebbe anche disturbare il suo sonno.

    La soluzione migliore è procurarsi un cuscino o un piumino rinfrescante. Puoi regolare la temperatura in base alle tue esigenze.

    Se siete una coppia, cercate una soluzione di raffreddamento a doppia zona che permetta a ciascuno di voi di configurare la temperatura dal vostro lato del letto.

    Quanto Dura Un Piumino Rinfrescante?

    Questo varia a seconda del tipo di piumino.

    Alcuni cuscinetti in schiuma sottile durano 2-3 anni, mentre i sistemi di raffreddamento più avanzati possono durare 5 o anche dieci anni.

    Quali Sono I Migliori Tipi Di Materiali Per Mantenermi Fresco?

    Cotone, lana, imbottitura in piumino sintetico, microfibra e rayon di bambù sono alcuni dei materiali più comunemente usati nei cuscinetti di raffreddamento. Sono ottimi per dissipare il calore e l’umidità in eccesso.

    Anche la schiuma di memoria infusa di gel e la schiuma di lattice sono ottime alternative.

    Quanto Tempo Può Raffreddare Un Topper In Memory Foam Prima Di Riscaldarsi?

    Tutto dipende dalla qualità del memory foam.

    Alcuni topper in memory foam ti manterranno fresco per metà della notte, ma poi inizieranno a riscaldarsi poiché intrappolano più calore.

    Ecco perché consiglio di acquistare toppers in memory foam infusi di gel con un design a celle aperte. Non intrappolano molto calore e ti manterranno fresco per tutta la notte.

    Cos’è La Tecnologia Outlast?

    Questo tessuto utilizza PCM (Phase Change Materials) per offrirti un comfort personalizzato. Il calore che i PCM rilasciano e assorbono dipende dalla temperatura corporea.

    Le sensazioni calde possono essere assorbite dal calore del corpo per rinfrescarti.

    Quando senti freddo, rilasciano calore per tenerti al caldo.

    Non farai né troppo caldo né troppo freddo, indipendentemente dal tempo.

    Molti dei pad di raffreddamento della nostra lista utilizzano la tecnologia Outlast.

    Quale Tipo Di Soluzione è La Migliore Per Ambienti Ad Alta Umidità/tropicali?

    Cerca un sistema di raffreddamento del materasso ad aria forzata/convezione come BedJet V2. È il migliore per i climi umidi.

    I sistemi radianti che utilizzano l’acqua hanno prestazioni migliori nei climi più caldi e più secchi. Ma non sono inutili nelle stanze umide. Questo perché il sistema è limitato solo al letto e non all’intera casa. Non è quindi così colpito.

    Ma consiglierei comunque un sistema di raffreddamento ad aria per ottenere i migliori risultati.

    In alternativa, procurati un normale materassino in schiuma o piumino.

    Come Funzionano I Pad Di Raffreddamento?

    I semplici pad di raffreddamento sono costituiti da schiuma o da lavori di riempimento che migliorano il flusso d’aria. Ciò consente di allontanare dal materasso il calore e il sudore del corpo.

    I cuscinetti di raffreddamento realizzati in materiale a cambiamento di fase (PCM) assorbono il calore in eccesso dal corpo quando è caldo e lo rilasciano quando è freddo.

    I sistemi di raffreddamento ad aria condizionata funzionano sia ad aria forzata che ad acqua. Per raffreddare o riscaldare il letto si introduce aria calda/fredda o acqua.

    Dai un’occhiata ai miei prodotti preferiti per il 2021!

    Scegli una lista >Materassi Coprimaterassi e ImbottitureRaffreddamento/RiscaldamentoCusciniLenzuola

    Tocca una scheda in alto per visualizzare le mie scelte migliori per quella categoria.

    Degli oltre 60 letti che ho recensito, questi sono i miei preferiti attuali:

    I coprimaterassi e le imbottiture sono un ottimo modo per rinfrescare il letto e prolungarne la durata.

    Il BedJet è il mio sistema di raffreddamento/riscaldamento del letto preferito.

    Questi cuscini eccellono nell’alleviare il dolore al collo e alle spalle:

    Questi sono i miei set di lenzuola di lusso preferiti venduti online:

    I fogli di raso Parachutes sono i migliori per esigenze specifiche. Lenzuola di lino Brooklinens Lenzuola organiche di lusso: Lenzuola organiche Saatva Lofton. Lenzuola in percalle traspirante/freddo realizzate con Parachute e Brooklinen.