Onesto Maggio: 7 Migliori Materassi Per Chi Soffre Di Fibromialgia

Scegliere Il Miglior Materasso Per Il Dolore Da Fibromialgia

Chi soffre di fibromialgia sa quanto può essere difficile trovare conforto. La frustrazione è particolarmente forte quando l’oggetto in questione è progettato per intimità e sollievo come un letto.
Ottenere la giusta quantità di sonno è fondamentale per il nostro benessere psicofisico. Molti fattori giocheranno in questo; ad esempio, farmaci, livelli di dolore, abitudini personali e comfort del materasso.

Il materasso Nolah Signature da 30 cm è la nostra prima scelta per la fibromialgia. È ribaltabile, fresco e offre la combinazione perfetta per supporto, sollievo dalla pressione e longevità.

Ci Sono Alcune Cose Da Considerare Quando Si Acquista Un Materasso Per Chi Soffre Di Fibromialgia

Chi soffre di fibromialgia, ascolta!

Chi soffre di fibromialgia sa quanto sia difficile da gestire durante il giorno. Con tutti i dolori e i dolori che rendono difficile addormentarsi e dormire la notte, la fibromialgia può essere ancora più impegnativa. Sapere di che tipo di materasso hai bisogno e cosa cercare quando acquisti un materasso farà dormire meglio le tue notti. Questa guida all’acquisto ti aiuterà a prendere una decisione informata.

Livello Di Fermezza

Ci sono molte preferenze in fatto di fermezza e il miglior materasso per chi soffre di fibromialgia sarà diverso per tutti. Potrebbe piacerti un materasso davvero rigido o potresti preferire qualcosa di più morbido, ma se hai a che fare con la fibromialgia, sappi che un materasso morbido non sarà d’aiuto. Se sei incline a dormire sulla schiena, prendi in considerazione un materasso di media durezza.

Strato Di Comfort E Supporto

Un materasso dovrebbe avere una superficie liscia e piatta che consenta un buon sonno. A seconda del tuo gruppo di peso, potresti aver bisogno di qualcosa che abbia più o meno supporto se stai cercando il miglior materasso per il dolore da fibromialgia in particolare, o se il tuo partner soffre di fibromialgia. La cosa principale da considerare è l’usura del materasso. Un materasso più rigido offrirà un migliore sollievo dal dolore. I migliori materassi hanno un supporto solido che non solo aiuta ad alleviare la pressione e fornisce l’allineamento della colonna vertebrale, ma fornisce una superficie morbida e confortevole che incoraggia il sonno.

Sollievo Dalla Pressione

Anche se le persone più pesanti possono sentire la pressione del materasso in modo diverso rispetto a quelle più leggere, non importa. I migliori materassi offriranno un sollievo ottimale della pressione. Se desideri un supporto extra, puoi aggiungere uno o più coprimaterasso in memory foam per aiutarti a fornire ulteriore sollievo e alleviare parte del dolore sui tuoi punti di pressione se non puoi permetterti subito un nuovo materasso.

Rumore

Sì, il tuo materasso può fare rumore. Sai quanto può essere irritante se hai la fibromialgia. Potresti invece prendere in considerazione un materasso in lattice o schiuma, poiché non faranno troppo rumore.

Temperatura

La sensibilità al caldo e al freddo è un altro sintomo della fibromialgia che tende a rendere difficile il sonno, soprattutto se si hanno coprimaterassi più vecchi. Potresti provare un materasso rinfrescante per aiutarti a dormire in modo più efficace durante la notte e che ti fornirà anche più comfort e supporto.

L’impatto Della Fibromialgia Sul Sonno

La fibromialgia può avere una serie di effetti sul sonno. Può causare problemi come l’apnea notturna oltre a interrompere periodicamente il sonno. Anche quelli di voi con la sindrome delle gambe senza riposo capiranno quanto sia importante il materasso giusto e avranno bisogno di questa recensione del materasso.

Fatica

Può essere molto difficile dormire bene se devi affrontare il dolore tutta la notte. I pazienti con fibromialgia hanno meno probabilità di dormire profondamente rispetto a un adulto medio che ottiene almeno cinque ore.

Sensibilità

I coprimaterasso sono essenziali per i pazienti con fibromialgia. È possibile sentire troppo caldo o freddo durante il sonno e questo può portare a risvegli più frequenti.

>> Contenuti correlati:

Suggerimenti Per Dormire Per Le Persone Che Soffrono Di Fibromialgia

Puoi dare un’occhiata a tutti i confronti dei materassi che desideri, ma che tu stia dormendo sullo stomaco o sul fianco, ci sono alcuni suggerimenti che possono aiutarti ad addormentarti molto più facilmente, anche se non hai uno di questi materassi per la fibromialgia .

Esercizio

Potresti non voler fare un sacco di esercizi per far battere il tuo cuore subito prima di andare a letto, ma alcune semplici attività possono aiutarti a rilassare la mente. Prima di sdraiarti, fai una passeggiata o fai un po’ di stretching.

Terapia Di Rilassamento

Cerca di rilassare la mente prima di andare a dormire. Pensa a liberare la mente attraverso la meditazione o con un messaggio se hai qualcuno a casa con te. Anche gli esercizi di respirazione profonda possono aiutare. Anche se non possono risolvere il tuo dolore, possono aiutarti a schiarirti la mente.

Routine

Dovresti stabilire un programma per quando ti alzi e quando vai a dormire. Cerca di non dormire troppo, poiché questo può portare a molti schemi di sonno interrotti e più difficoltà ad addormentarti alla fine.

Domande Più Frequenti

Che Cos’è La Garanzia Importante?

Una garanzia su un letto è la tua garanzia di comfort a lungo termine, proprio come una garanzia per qualsiasi altro grande acquisto. È anche un’analisi della fiducia che un’azienda ha nel proprio prodotto. Dovresti cercare un materasso con almeno una garanzia di 10 anni, ma più lungo è meglio è, ma una garanzia di 10 anni è una linea di base.

Qual è La Posizione Del Sonno Migliore Per Il Mio Dolore?

Dormire sulla schiena è il migliore per la gestione del dolore e del mal di schiena. Se non sei un dormiente o una persona a cui piace cambiare posizione, puoi dormire in qualsiasi posizione che sia più comoda per il tuo corpo, a condizione che sia supportata. Potresti avere difficoltà ad addormentarti sulla schiena se ti senti a tuo agio durante la notte ma senti dolore quando ti svegli. Puoi anche aggiungere un cuscino sotto le ginocchia mentre sei sdraiato sulla schiena e optando per un cuscino che allinei perfettamente il tuo collo. Assicurarsi che la colonna vertebrale sia correttamente allineata è il modo migliore per ridurre al minimo il dolore al risveglio.

È Sicuro Acquistare Online?

Lo shopping online è il modo migliore per acquistare un nuovo materasso. Puoi testare un materasso in un negozio, ma non sarà in grado di darti una vera sensazione sul materasso dopo che ci avrai dormito sopra per una notte. Fai la tua ricerca online per scoprire il materasso migliore per te. Quindi, scegli un’azienda che offre ottime politiche di spedizione e resi.

Perché Ho Bisogno Di Un Materasso Specifico Per La Fibromialgia?

La verità è che non esiste un materasso unico progettato pensando alla fibromialgia. Detto questo, ci sono un sacco di materassi che sono orientati ad alleviare il dolore generale e fornire supporto. Dovresti cercare materassi in grado di alleviare la pressione quando ne cerchi uno. Senza la pressione aggiuntiva, il tuo corpo si prende una pausa mentre dormi. Anche se non esiste un materasso specifico progettato per la fibromialgia, ce ne sono molti progettati per trattare i sintomi che accompagnano la fibromialgia.

Conclusione

Dai un’occhiata allo strato superiore del tuo attuale letto e pensa alla schiuma o alle molle sottostanti. Se non funziona per te, soprattutto quando hai a che fare con la fibromialgia, pensa a prendere un letto che ti aiuti a dormire meglio la notte.

Chi soffre di fibromialgia ha bisogno di passare più tempo a guardare i materassi rispetto al resto di noi. La fibromialgia può rendere difficile sentirsi normali. Questi suggerimenti e suggerimenti ti aiuteranno a migliorare la qualità del sonno, che a sua volta ti aiuterà a gestire il dolore durante il giorno.

Questi suggerimenti per dormire possono aiutarti a ottenere il riposo e il comfort che stavi cercando.

Gabe è l’ultimo membro di The Sleep Shop. Se ti piace il design di The Sleep Shop, dai un pollice in su a Gabe. È un esperto di marketing e design digitale e il cervello dietro il design e la SEO di The Sleep Shop. Inoltre, non dirà di no nemmeno a testare un sacco di materassi e aiuta in quasi tutte le recensioni di materassi.