Confronto Materasso Brooklyn Aurora Vs. Nectar 2021 - Quale Vincitore è?

Confronto Tra Materiali Da Costruzione E Qualità

NettareCostruzione

L’interno di Nectar è realizzato con una struttura in schiuma completa. Il nettare è compattato in un grande sacchetto in modo che possa essere consegnato direttamente a casa tua.

La fodera è in misto poliestere traspirante. Racchiusi dal rivestimento ci sono 30 cm di materiali in schiuma che supportano e si conformano all’anatomia delle traversine.

Trapuntato sotto la fodera mista è presente un materiale memory infuso con un gel che dovrebbe migliorare il raffreddamento e il comfort.

  • Lo strato superficiale Memory foam misura 8 cm. Questo strato infuso di gel aiuta a espellere il calore dalla superficie, lontano dal dormiente.
  • Il secondo strato Si tratta di una schiuma morbida e convenzionale di 5 cm di altezza. Questo materiale dovrebbe fornire supporto e facilitare la transizione delle aree più pesanti nelle fondamenta del letto.
  • Il fondo È realizzato con schiuma standard e convenzionale. Con un’altezza di 18 cm, questa schiuma resistente si distingue dal resto.

Costruzione Dell’aurora

Brooklyn Beddings in Arizona spedisce questo prodotto bed-in-a box. Viene sigillato sottovuoto in una scatola di cartone prima di essere arrotolato e consegnato a casa tua.

La fodera in misto cotone utilizza la maglia termica a cambiamento di fase. Questa tecnologia è in grado di adattarsi alla temperatura corporea per mantenere una temperatura superficiale controllata. Protegge 33 cm sotto i materiali del letto.

  • Lo strato superiore Questa schiuma Copper Gel Energex da 4 cm ha la tecnologia TitanCool incorporata. La tecnologia di raffreddamento in rame assicura che questa schiuma non si riscaldi e allevia la pressione.
  • Il seguente strato di materiale TitanFlex da 5 cm è incluso.

Questa è l’alternativa al lattice iper-elastico del marchio e dovrebbe fornire un maggiore rimbalzo e un contorno aggiuntivo.

  • Lo strato intermedio , 3 cm di memory foam viscoelastico swirl forma questo strato di transizione. Ciò allevia il peso del dormiente dalla schiuma alle bobine di supporto sottostanti.
  • Il quarto strato, si tratta di 20 cm di bobine con tasche Quantum Edge. Questi dotano i suoi bordi di durata, supporto e stabilità. Per un supporto aggiuntivo, le bobine rinforzate sono posizionate attorno al perimetro del materasso.
  • La base è composta da 3 cm di schiuma che costituisce il fondotinta Auroras.
  • Confronto Della Fermezza (supporto E Sensazione)

    Ogni materasso recensito da Sleep Advisor è valutato con il nostro sistema di rigidità che li colloca su un intervallo da 1 a 10, con 1 come dormire in aria. Il Nectar ottiene un punteggio di 6,5, che lo colloca in una gamma Medium-Firm, mentre l’opzione Medium fermezza dell’Aurora ottiene un punteggio di 5, un punteggio proprio nel mezzo, che lo rende un letto Medium.

    Entrambi questi letti dovrebbero essere una scelta eccellente per la maggior parte delle posizioni per dormire. Questi letti sono realizzati con materiali che si inseriscono negli spazi tra le curve. Le traversine laterali che hanno bisogno di alleviare la pressione sui fianchi e sulle spalle dovrebbero avere l’opzione di uno di questi materiali.

    Le traversine laterali apprezzeranno le schiume che alleviano la pressione dal nettare. Tuttavia, l’Aurora ha più schiuma ed è un po’ più morbida, quindi entrambi dovrebbero essere fantastici.

    Trovare un supporto per la parte inferiore del corpo per chi dorme sullo stomaco può essere difficile, ma entrambe queste opzioni dovrebbero funzionare. Il Nectar è un po’ più solido, ma l’Aurora offre la sua opzione Firm, che è valutata a 7 sulla nostra scala di fermezza. Le persone che amano un letto eccezionalmente solido potrebbero apprezzare questo un po’ di più, e le persone che cercano un letto ancora più morbido dovrebbero godersi il modello Soft dell’Aurora, che ha un punteggio di 3 sulla nostra scala di rigidità.

    Ognuna di queste scelte è un’ottima opzione per le persone che cercano sollievo dalla pressione e supporto di prim’ordine.

    Confronto Tra Affondamento E Rimbalzo

    Quando si tratta di affondamento, entrambi questi prodotti dovrebbero offrire esperienze leggermente diverse. I fan del Memory Foam saranno affascinati dalla profonda sensazione di abbraccio del Nectar.

    Aurora ha un rimbalzo e una culla inferiori.

    I nettari non hanno quasi rimbalzo. Questo letto è molto facile da spostare, nonostante non abbia praticamente alcun rimbalzo.

    Il riposizionamento nell’Aurora è un gioco da ragazzi, poiché lo strato e le bobine TitanFlex conferiscono a questo letto un livello equilibrato di rimbalzo della superficie e dello strato interno.

    Confronto Del Trasferimento Di Movimento

    Puoi dormire in un letto con un alto tasso di isolamento dal movimento in modo che il tuo partner non si svegli ogni volta che vai in bagno. Quasi nulla ferma i movimenti legati al sonno come fanno i materiali di memoria (e i letti). Questa è un’area in cui Nectar brilla davvero, poiché ancora quasi tutto il movimento a un lato del letto.

    Sebbene l’Aurora sia un letto galleggiante, questo significa che non può contenere il movimento? La risposta breve è no. Il rimbalzo può aumentare il movimento ma le bobine tascabili funzionano in modo indipendente. Questo, combinato con il materiale memory nello strato intermedio, conferisce a questo materasso un alto livello di isolamento dal movimento.

    L’Aurora gestisce la maggior parte dei movimenti estremamente bene, ma se hai un partner a cui piace saltare a letto come se fosse l’ultimo round di una gara di palla di cannone, allora potresti voler andare con Nectar.

    Confronto Tra Supporto Edge

    I dormienti possono sfruttare l’intero spazio per dormire con bordi forti. Possono persino dormire fino al bordo. Aurora vince questa categoria.

    Il sistema di bobine Auroras offre un eccezionale rinforzo del bordo, che può essere difficile da trovare nelle opzioni bed-in-a-box. Tuttavia, ciò non esclude completamente Nectar dalla concorrenza, poiché Nectar supporta alcuni bordi piuttosto forti per ciò che ci si aspetta da un letto di memoria. Entrambe le opzioni hanno prestazioni superiori allo standard del settore, ma se un partner ti fa dormire lungo il bordo ogni notte, l’Aurora potrebbe essere la tua opzione migliore.

    Nettare E Aurora A Confronto Fianco A Fianco

    Dovrei Comprare Il Nettare O L’aurora?

    Entrambe queste opzioni offrono comfort e supporto di qualità. Per aiutarti a decidere, ecco alcuni punti chiave.

    Consigliamo Di Acquistare Nettare Se Stai Cercando:

    • Memory foam . C’è un motivo se questo è uno dei materassi memory più popolari sul mercato.

    Dà ai dormienti quella sensazione di memoria classica fornendo al contempo il supporto che manca a molte opzioni di memoria.

  • Ottimo isolamento dal movimento Un altro vantaggio fornito con il materiale di memoria è Nectar. Mentre il tuo partner si gira e si rigira irrequieto per tutta la notte, dovresti sentirti meglio sapendo che i suoi movimenti non dovrebbero influenzarti.
  • Un affare stellare . I clienti dovrebbero ricevere ciò per cui pagano e Nectar fa proprio questo. Il successo di questo letto è dovuto al suo prezzo accessibile, alla prova di un anno e alla garanzia per sempre.
  • Consigliamo Di Acquistare Aurora Se Stai Cercando:

    • Raffreddamento . Questo prodotto è dotato di una tecnologia della temperatura che manterrà fresco anche il più ardente dei dormienti.
    • Rimbalzo extra . Mentre Aurora può rinfrescarti, le bobine gonfiabili possono aiutare a riscaldare le cose aggiungendo un po’ di primavera alla tua vita sessuale. Il rimbalzo è anche un ottimo componente per riposizionare le traversine.
    • Molteplici opzioni di fermezza. Brooklyn Bedding ha tre opzioni di rigidità per assicurarti di avere il letto perfetto. Puoi scegliere tra Soft, Medium o Firm Aurora.